Indice del blog, argomenti principali Tutto sullo Yoga Demenziale Fumetti, disegni, arte
Le notizie di Cacao I migliori video della rete, teatro, Jacopo Fo, Dario Fo Tutti gli articoli di Jacopo Fo

Stefano Benni e l’invasione aliena nel 2016 (continua dal Fatto Quotidiano)

…Magari potremmo sacrificare tutti quelli che quando c’è un problema tirano fuori delle scuse: se ti fottono i risparmi e ammetti che sei stato un po’ coglione vivi. Se invece dici: Non potevo saperlo! Non mi hanno informato, muori, a meno che tu non sia cieco e analfabeta. In quel caso ti salvi in quanto minoranza etnica.
Ve lo ricordate Rutelli? Quello che gli fregarono 20 milioni di euro del partito e poi disse che lui non lo poteva sapere perché non era compito suo andare a vedere i conti del partito? Cazzo, e chi lo deve fare se non il segretario?
Una cosa così se la dici in Danimarca sei considerato peggio che se i soldi li hai rubati tu. Loro non sopportano chi cerca delle scuse. Loro sono calvinisti protestanti. Non c’hanno il sacramento della confessione. Non possono dire: volevo fare il buono ma poi il Diavolo ha complottato contro di me. Fanculo! Che il Diavolo c’è lo sai. Se sei un vero credente devi avere fede che Dio ha predisposto una possibilità per fottere il Diavolo. E devi trovarla questa possibilità. Se non la trovi sei una merda e devi friggere all’inferno per la tua mancanza di fede e di determinazione.
Italiani bamboccioni. Se lo dici si incazzano ma è così.
Merda.
Così adesso Rutelli è tornato in auge. E anche quel furbastro di Cirino Pomicino. Fa l’opinion maker in tv!!! Lui! Fa audience!
Italiani bamboccioni e smemorati di Collegno, si perdona tutto a tutti. Pure il mostro del Circeo lo avevano mandato in libera uscita. Così ha potuto ammazzare altre due donne. Giustizia di merda. Ma Renzi non ha tempo di far funzionare la giustizia. Preferisce prendersela con gli operai e gli insegnanti.
Una volta ho scritto un articolo sul fatto che la maggior parte degli insegnanti fa delle lezioni noiosissime. Si sono incazzati come belve. Non veniamo pagati il giusto! Sì, cazzo, è vero. Una società civile pagherebbe moltissimo gli insegnanti perché hanno la responsabilità fondamentale di educare le nuove generazioni. Ma ciò non toglie che la maggioranza degli insegnanti uccide di noia gli allievi. Certo che non c’è neanche una formazione, nessuno insegna a tenere lezioni divertenti e appassionanti. E non c’è un portale dove chi riesce a fare una lezione divertente la mette in rete per aiutare gli altri insegnanti. Ma avete mai sentito il sindacato protestare perché non ci sono esami per verificare che un insegnante sia capace di appassionare?
E perché nei 3 anni di scuola media di mia figlia il comitato genitori non è riuscito a cacciare un professore pedofilo? Leggi di merda, sindacati moralmente inetti, oppositori di marzapane, telespettatori imbesuiti, elettori schizofrenici.
Forse ha ragione l’amico degli alieni giapponese: non vengono qui a migliorare la razza umana, vengono a eliminarci. E sono calvinisti danesi: niente scuse. Non puoi dire che sei ecologista e che sono gli altri ad essere stronzi. Ti vaporizzano e basta.
C’è una sola possibilità di salvezza: le stranezze del mondo. Ad esempio, non vi pare assurdo che prima del Foglio di Ferrara ci fosse un Foglio di sinistra con dentro Benni e modestamente anche il sottoscritto? Forse possiamo cavarcela all’italiana: quando sbarcano gli alieni gli diciamo che c’è un qui pro quo, la vecchia razza umana non c’è più. Un’epidemia. E noi siamo i nuovi esseri umani. Siamo qui solo da sei mesi, stiamo impegnandoci ma ancora non abbiamo risolto tutti i problemi. Facciamo alla Renzi… Con la Merkel ha funzionato. L’ha convinta che stava facendo le riforme… Povera creatura. E pure sfigata… Accoglie orde di profughi che poi la notte di Capodanno vanno ad aggredire e insultare le donne che festeggiano pacificamente la voglia di vivere! Questi li denuncio tutti alla Confederazione Galattica dei Popoli. Magari riusciamo a far venire loro un dubbio. Un piccolo dubbio sul fatto che sia successa una cosa incredibile che non avevano previsto. Se ragionano come i danesi nel dubbio non ci eliminano. Guadagnamo tempo e magari stando qui si rimbecilliscono anche loro. Non è che noi terrestri siamo stronzi… È l’aria che fa questo effetto: troppo ossigeno. Che cazzo ci possiamo fare? Mica è colpa nostra!
 
Ps
Pare ormai certo che i guidatori di Ufo sono simili a noi perché evolutisi in ecosistemi omologhi (concordano perfino il nippo alienista e l’Olandese Volante). A questo punto la domanda che sorge spontanea è: come sono le ragazze? Le abitanti di Alfa 126 sono facili? E la passera? Orizzontale o verticale?