Italia Sicilia Gela in the world

Continua la cavalcata nei festival di tutto il mondo della prima stagione della Web Serie Italia Sicilia Gela prodotta dal progetto Gela Le Radici del Futuro e con la regia di Iacopo Patierno.

Arriva ora la candidatura al Bogotà Web Fest in Colombia come miglior documentario internazionale e la selezione ufficiale all’Apulia Web Fest di Bari.
Questi risultati si sommano alle selezioni al Web Series Festival Global di Hollywood, Seoul Webfest, Copenhagen Web Fest, Bilbao Seriesland Web Fest Festival, International Online Web Fest di Londra e Bellaria Film Festival e alle vittorie al The Next International Short Film Festival di Calcutta e al Sicily Web Fest.

La web serie Italia Sicilia Gela Prima stagione nasce all’interno del progetto di promozione del territorio Gela Le Radici del Futuro, avviato nel 2017 da Gruppo Atlantide con il sostegno di Eni e il Patrocinio del Comune di Gela. Ha già raggiunto le 600.000 visualizzazioni online con un trend in continua crescita e grande apprezzamento da parte del pubblico.
La presenza della web serie a molti festival internazionali aiuta la città a farsi conoscere nel mondo e valorizzare le proprie attrazioni turistiche.

Nel 2020 presenteremo la seconda stagione, stay tuned!

Per vedere la Prima stagione di Italia Sicilia Gela clicca qui

Qui sottotitolata in inglese


Contatti: info@gelaleradicidelfuturo.it

 

 

Categorie: