Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!

Vuoi scatenare la tua arte?
Vuoi collaborare con Alcatraz alla costruzione di una Grande Campagna Rivoluzionaria Comicoterapeutica?
Vuoi passare dalle parole ai fatti e dai ravioli agli involtini?
Vieni a fare l’Artista Ribelle a Alcatraz
Un happening lungo una settimana
Dal 4 al 10 luglio per i 30 anni di Alcatraz grande festa con concerti, spettacoli teatrali, laboratorio video, web e di arte zen (a prezzi per giunta super scontati, vedi sotto…).

Carissime, carissimi,
il berlusconismo di questi 16 anni ci ha limato il morale. Ora che sta finendo abbiamo bisogno di una sferzata di sghignazzi per ritirarci su di morale. Abbiamo bisogno di FESTE!
Abbiamo bisogno di incontrarci e sapere che ci siamo. Abbiamo bisogno di scambiare idee e motivi per essere ottimisti. Vogliamo una settimana di creatività sfrenata, vogliamo realizzare opere d’arte imperiture con le quali impestare il mondo fisico e quello virtuale. Siamo pieni di idee e progetti e vogliamo festeggiare anche progettando insieme una colossale azione mediatici collettiva. Hai voglia di passare 7 giorni di manicaretti, balli, delizie olfattive, bagni in piscina, pennelli, massaggi e complotti per un futuro migliore? Spero proprio di sì. Io credo che ne abbiamo tutti un grande bisogno.
Dopo i disastri nucleari
Dopo le rivolte arabe
Dopo l’esplosione delle ecotecnologie
Dopo Napoli, Milano e i referendum…
Vorrei costruire una grande scultura dipinta con colori infuocati. Vorrei passeggiare sul torrente cantando. Vorrei girare un film epico. Vorrei trovare una ventina di persone dotate di senso dell’umorismo con le quali costruire un grande portale comico: www.ridere.it (che è già nostro! Ma è ancora vuoto). Se mai hai avuto voglia di collaborare con Alcatraz questo è il momento per portare la tua voglia di fare e divertirti, le tue idee, la tua sensibilità, praticamente questo è come se fosse un congresso… Solo che non ci saranno discussioni barbose, passeremo direttamente alla realizzazione dei sogni.
Possiamo farlo! Te gusta el Tango?
Prenota subito! 50 euro al giorno in tenda (compresa pensione completa e attività) 68 euro al giorno in camera (prezzo unico per tutte le sistemazioni: chi prima prenota meglio alloggia. Il prezzo si intende sempre per la pensione completa, bevande escluse, comprensivo di tutte le attività).
E se porti una sedia in buone condizioni ti facciamo un ulteriore sconto di 25 euro (dobbiamo cambiare le sedie del ristorante e le vogliamo tutte diverse, poi le dipingiamo e le rendiamo scioccanti).