TIRA ANCHE TU LE SCARPE AL PRESIDENTE!

Un giornalista iracheno, durante la conferenza stampa di George Bush in Iraq gli ha lanciato addosso le scarpe. Prima la destra, poi la sinistra.
Evidentemente la scarpa era l'unico oggetto vagamente contundente che aveva potuto passare il controllo delle guardie. Bush ha schivato con un'agilità che non avrei sospettato.
Speriamo che si scateni una moda.

Guardati il video e comincia bene la giornata.

Non sappiamo che fine abbia fatto l'eroico giornalista lanciatore ma siamo con lui e lanciamo fin d'ora una campagna per la sua liberazione.
Sicuramente lo hanno massacrato di botte ma comunque è diventato un grande eroe, nell'empireo dei popoli insieme a Guglielmo Tell che con la balestra colpisce la mela sulla testa del figlio e Enrico Toti che lancia la stampella contro gli austriaci.
Secondo i presenti, durante la conferenza stampa a Bagdad, il giornalista, che si trovava in terza fila, ha urlato contro Bush "è il bacio dell'addio, sei un cane".
Dopodiché lo ha accusato di essere "responsabile per la morte di migliaia di iracheni". Il giornalista si chiama Muntazer al-Zaidi e lavora per la rete tv sunnita e antiamericana al-Bagdadia che trasmette dal Cairo, in Egitto.

Muntazer al-Zaidi libero subito!


Commenti

grazie a Muntazer al-Zaidi.

siete il primo posto dove ho trovato il suo nome.

peccato che non l'ha preso.

 

http://www.youtube.com/watch?v=kELXEA7CoRE&feature=related

se proprio devi tirare le scarpe addosso al presidente allora indossa prima degli anfibi e invece di urlare concentrati di più sulla mira e se proprio devi urlare urla dopo, ma solo dopo ...