CommercioEtico.it GUESTBOOK

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Hai acquistato libri, vhs, riduttori di flusso, il filtro a struttura composita o qualsiasi altro prodotto su www.commercioetico.it ?

Vuoi dire la tua opinione?


Registrati sul blog e aggiungi un commento a questo messaggio.

Grazie

Commenti

Vorrei tanto fare un commento se solo ricevessi il tutto.

 

Ho fatto l'ordine 10 Dicembre e non mi è arrivato alcunchè.

Sto provando a telefonare al numero della Merci Dolci, ma non risponde mai nessuno; ho lasciato un solo messaggio per essere richiamato ma nessuno si è fatto vivo ed adesso la casella vocale è persino piena.

Vi prego di farmi avere notizie del mio ordine.,

 

Grazie,m

Giorgio De Angelis

Buongiorno Giorgio,

il suo ordine è stato evaso il 17 gennaio, appena abbiamo ricevuto il fax del bonifico. E' stao inviato a mezzo Posta e dovrebbe riceverlo in circa una settimana.

Gli uffici di Merci Dolci Commercioetico.it sono aperti dal lunedi' al venerdi', dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Ragazzi vorrei anche spezzare una lancia a favore di commercio etico,il sito consigliato da Jacopo , perché ho ricevuto dei saponi di marsiglia e dei detersivi che sono al 100% vegetali e biodegradabili ,molte persone non lo sanno ma il sapone di Marsiglia che deriva se non sbaglio dal sapone di Aleppo dovrebbe essere al 100% di origine vegetale ,ma in Italia non è così, spesso tutte le marche che lo vendono ti gabbano perché il sapone che ti vendono è al 90% di origine animale ,deriva insomma dal grasso degli animali e ciò dovrebbe essere illegale e penalmente perseguibile ma non lo è ,per questo vorrei consigliare a chiunque di usare ,poiché il prezzo è lo stesso, i prodotti che Commercio etico vende ,perché valgono e porché sono onesti , si possono ordinare on line sul sito www.commercioetico.it .ciao