Indice del blog, argomenti principali Tutto sullo Yoga Demenziale Fumetti, disegni, arte
Le notizie di Cacao I migliori video della rete, teatro, Jacopo Fo, Dario Fo Tutti gli articoli di Jacopo Fo

Una pausa stupefacente

Secondo quanto riporta il sito Quifinanza.it, diverse aziende americane stanno "legalizzando" la possibilità di farsi uno spinello in ufficio.
Brandon David, capo delle vendite di un’importante azienda di software con base a San Francisco (ma ha preferito omettere il nome della società): “E’ risaputo che la maggior parte dei dipendenti della mia azienda fuma marijuana durante le ore di lavoro. Io lo faccio con un vaporizzatore che mi serve anche per questioni mediche. In una startup come la nostra ci sono talmente tante sfide quotidiane e un livello di stress talmente alto che il consumo di cannabis aiuta a tenere sotto controllo l'ansia”.
Secondo Kyle Sherman e Chase Wiseman, cofondatori della Flowhub, azienda di software di Denver, i dipendenti stonati potrebbero addirittura lavorare meglio: "La nostra filosofia è che fumare marijuana può essere utile persino per lavorare meglio e se ciò accade non abbiamo il minimo problema a lasciare che i nostri dipendenti fumino sul lavoro, anzi. Spesso fumiamo proprio durante le riunioni più importanti, fumare cannabis aiuta a far emergere le idee più brillanti e innovative. Su questo abbiamo riscontri concreti".
Sono proprio avanti...

LEGGI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI