Ecco i capitoli 11-12 della Rivoluzione Pigra!!! Non rinunciare alla liberazione istantanea dalle idee masochiste!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Ho impiegato 5 anni a scrivere questo libro. Quella che vi propongo è la ventinovesima versione (28 versino buttate completamente!).
Sono quindi molto contento che questo testo sia stato accolto con interesse.
Lo si vede dall'impennata del numero delle cliccate. Anche se i lettori reali sono molti di più visto che il testo è arrivato ai 40 mila di Cacao via mail, le cliccate sono un segnale, approssimativo, del diffondersi di link e segnalazioni al testo. Cioè alcuni lettori hanno deciso di sostenere questo libro facendolo conoscere. Vi ringrazio sentitamente!!!



Clikka qui sotto per leggere i primi 14 capitoli! Leggi qui!

La Rivoluzione Pigra.
Il manuale completo dello Yoga Demenziale.


Commenti

A proposito di meccanismi distruttivi e dell’impressionante varietà di piccole e grandi sofferenze psicofisiche che ne conseguono, vorrei farvi sapere che la loro risoluzione è di per se semplice da risolvere. Da tempo applico con amici grandi e piccoli un mio articolato e veloce congegno (nato per gioco e progredito con pazienza di anni ed in profonda meditazione) che sta ripristinando con esiti belli e irreversibili le loro potenzialità, avvicinandoli man mano alla saggezza ed alla contentezza. Sono lieto, se ne siete interessati, di essere contattato. Gilberto Fantini.

AVVISO PROGETTO ANTIMAFIA. VOGLIO REALIZZARE UN DOCUMENTARIO SULLA MORTE PER MANO MAFIOSA DI MIO ZIO E MIO NONNO. DATE UN'OCCHIATA SU

WWW.BENNYCALASANZIO.BLOGSPOT.COM

HO BISOGNO DI AIUTO!

ciao benny, sono una giornalista, vivo a Napoli e vorrei aiutarti. Fammi sapere come. Ciao

julia

Scusate lo so che non c'entra niente con questo post, ma ancora non mi so muovere bene nel blog... Insomma, volevo dire a tutti i napoletani "accorrete tutti stasera alla Galleria Toledo!!!" Si presenta il libro di Jacopo su Napoli, che è bello tosto e non è una cagata disinformata e qualunquista come quella di Bocca. Venite tutti, diamno forza a queste parole pure e autentiche!!!!!!
baci a tutti

julia