Nuove mode dagli USA

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Dopo lo speed-dating (gli incontri veloci) ora va di moda l'eyegazing, gli incontri di sguardi.
In pratica funziona cosi': prima di bere qualcosa e chiacchierare si passano tre minuti a fissarsi e se non scatta nessuna scintilla si va da un'altra persona. Dopo un'ora circa di sguardi si decide con chi concludere la serata. L'iniziativa e' patrocinata dall'Associazione Guardoni.


Commenti

Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni, mi sono registrata a meet, mi hanno spillato un sacco di soldi e non ti contatta nessuno! Solo maniaci sfigati che vogliono solo portarti a letto!
Allora per disperazione ho cercato altri siti che potessero aiutarmi anche solo a fare nuovi amici, perchè nella mia comitiva si sono fidanzati tutti e non ho la possibilità nè di frequentare altri ragazzi..perchè non ne conosco...nè ho il tempo(perchè lavoro) di "cercarne", quindi mi sono ritrovata su www.playdate.it e la loro frase iniziale mi ha colpito perchè sembrava che stesse parlando di me!!!ve la riporto"il playdaters è una persona dinamica molto impegnata che ha voglia di strappare alla giornata un'ora in più oltre alle 24 che non gli bastano mai per divertirsi e conoscere nuove persone...(blabla)" mi sono registrata qualche mese fa,prima aveva un altro nome, mi sembrava carino che proponessero giochi per far incontrare ragazzi e ragazze. Quindi ho partecipato a 3 incontri con loro, fanno fare un gioco ispirato allo speeddating americano, molto simpatico. La prima volta che l'ho fatto mi è andata maluccio...i ragazzi non erano proprio dei migliori!Però visto che dopotutto la serata è stata piacevole mi sono inscritta dinuovo ad un'altra serata e stavolta è andata un po' meglio...almeno c'erano molti ragazzi simpatici e 2 di loro si sono aggragati alla mia comitiva :) (ci fanno sempre schiattare dalle risate!!) La terza volta....bhè vi dico solo che sto frequentando uno....chissà :) (non dico nulla per scaramanzia)...mi faceva piacere condividere con vuoi questa esperienza perchè è stata simpatica:)