Jacopo Fo per Accademia dei Miglioramenti

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Sebastiano Todero intervista Jacopo Fo sul tema del divertimento come percorso di sviluppo personale. Le persone serie si dimenticano di divertirsi, ma il divertimento aiuta ad affrontare meglio la vita, il lavoro e le relazioni. Un'intervista completa, esclusiva, per gli studenti di Accademia dei Miglioramenti.

 

 

 

Categoria Video di Jacopo Fo
Temi: ridere, vita, salute, intelligenza, relazioni, pensiero


Commenti

Davvero interessante. Fai bene a divulgare questa conoscenza Jacopo. Ti stimo perché come direbbe qualcuno.. non sono combatti quando c'è da combattere.. ma sei qua per "elevare le vibrazioni". Già lo dissi, con tutto il rispetto per tipi come Beppe Grillo e per i predicatori e la satira militante in genere.. non metti semplicemente il coltello nella piaga, non ci dici quanto siamo caduti, sporchi, cattivi.. non ci metti sempre davanti allo specchio della nostra impotenza e del nostro smarrimento. No, fai qualcosa di più.. dai coraggio, dai speranza, dai energia.. insegni alle anatre zoppe a volare, a diventare aquile.. Insegni a trovare la forza dentro di sè.. insegni il coraggio. Percorri la Via del Cuore e aiuti gli altri a percorrerla. Fai stare meglio le persone.. il male è mostrato come sprone per la crescita e il cambiamento... Hai un pò della follia surreale, idealistica e ispirata di Bill Hicks. Insomma, non voleva essere un omaggio a te questo post, ma di fatti.. lo è.. e non schermirti.. a volte è giusto che almento una goccia del mare che un cuore generoso fa cadere su tante persone.. almeno una goccia ritorni indietro per dirgli.. GRAZIE GUERRIERO DELLA LUCE.. continua, dai sempre tutta l'anima.. ce ne fossero persone come te..
..Ah, date una occhiata a questo sito.. lo troverete interessante, credo.. http://www.bornagain.it

 

Simpatica intervista, poi la parte che anche ad un funerale ci si dovrebbe divertire, beh, è proprio spiazzante!

Nota tecnica. Ma perché continuate ad usare Youtube per pubblicare video più lunghi di dieci minuti?
Si perde il ritmo del racconto dovendo interrompere per aspettare il caricamento del video successivo.
Il servizio Google Video è lo stesso gratuito (fa parte della stessa proprietà di Youtube) ma permette di pubblicare video di lunghezza quasi infinita.