Gli americani so' forti

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Gli americani so' forti

Contea di Osceola, Florida. Domenica scorsa Glenn Buratti, un bambino autistico, ha compiuto 6 anni e non vedeva l'ora di festeggiare il suo compleanno con i suoi compagni di classe. Ma quando la festa è iniziata nessuno degli invitati si è presentato.
La madre ha espresso il suo disappunto su una pagina Facebook dedicata alla città di Osceola e l'Ufficio dello Sceriffo della Contea ha immediatamente iniziato a far circolare la notizia e a rispondere all'invito; i rappresentanti delle Forze dell'Ordine non solo hanno sorvolato con un elicottero il giardino dove si teneva la festa, ma hanno anche organizzato una raccolta fondi e comprato svariati regali per il piccolo Glenn. Alcuni perfetti sconosciuti hanno partecipato ai festeggiamenti portando regali, insieme ai propri figli. La signora Buratti ha raccontato alla stampa che una donna ha regalato al figlio una bicicletta nuova.
E come se non bastasse dopo qualche giorno gli impiegati dell'Ufficio dello Sceriffo sono tornati a trovare Glenn con un veicolo SWAT e le moto della polizia; il dipartimento dei Vigili del Fuoco ha portato un'autopompa la cui vista ha fatto impazzire di gioia il bambino.
Esagerati!
(Fonte: Huffingtonpost.it)

LEGGI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI OGGI