ALLATTARE IN MASSA

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Cambia la tua vita. ORA!
La via dello zen comico in 90 giorni.
Ecco l'esercizio quotidiano di AUTOSVILUPPO POSITIVO

LASCIA CHE IL TUO "IO" NATURALE, SI ESPRIMA, LASCIA CHE AFFIORINO I COMPORTAMENTI SPONTANEI CHE GUARISCONO E FANNO CRESCERE.

L'esercizio di oggi: ALLATTARE IN MASSA

A Manila, nelle Filippine, il 4 maggio 2006, addirittura 3541 donne, tutte insieme in una piazza, hanno allattato al seno 3541 neonati, (l'iniziativa e' stata promossa dall'associazione Children for Breast Feeding). Alcuni provetti poppatologi hanno calcolato che siano stati succhiati almeno 150 litri di latte umano, la piu' grande quantita' distribuita nello stesso luogo, nello stesso momento, dalle origini dell'umanita' a oggi.
Tutto questo latte non ti ispira un gesto di amore universale?
Se vuoi puoi nutrire qualcuno in tanti modi. Anche semplicemente distribuendo complimenti. Impegnati a dire: "Oggi ti vedo molto bene!" ad almeno 10 persone.
I risultati positivi di una simile iniziativa ti saranno subito chiari e potrai beneficiare di un colpo di fortuna.
(Non esiste un modo certo per attrarre una donna e non ne esiste neanche uno che possa garantirci i favori della fortuna pero' si puo' cercare di sedurla.)

Per approfondire i principi che stanno alla base di questi esercizi che proponiamo quotidianamente vedi "La Rivoluzione Pigra" (http://www.jacopofo.com/?q=node/1531).
Partecipa allo scambio di esperienze tra chi segue questo percorso di autosviluppo positivo nello spazio dedicato al dibattito su questo post
Per leggere tutti gli esercizi http://www.jacopofo.com/taxonomy/term/30