La rivoluzione è piacevole!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

 

E ti regala 25 week-end a Alcatraz per due persone!
Incredibile ma vero!
Giovedì 29 aprile 2010 ore 19-21 vieni su www.jacopofo.com e goditi la diretta tv.
Scoprirai cosa ti stiamo preparando.
Una proposta alla quale non saprai dire di no.
Una roba tipo Messico e nuvole, formaggio con le pere, sesso e amore.
Rivoluzione e fantasia, solidarietà e ballo.
E ci saranno delle decisioni da prendere sul destino della Libera Repubblica di Alcatraz, l'allevamento di marziani daltonici, la trasformazione del piombo in oro e altre quisquilie.

Alcatraz in<br />
diretta

Jacopo Fo in diretta: "Ti racconto tutto quello che stiamo facendo e come unirti a noi per scrivere un libro, giocare alla caccia al tesoro, scoprire la Città Segreta, vivere nell'ecovillaggio, costruire case di paglia, guadagnare con le ecotecnologie, consociare i tuoi acquisti, migliorare la tua tecnica amatoria, coltivare mele stregate, immaginare un mondo migliore."

UNA PANORAMICA SCIOCCANTE SU TUTTO QUELLO CHE STIAMO SOGNANDO.

Un evento epocale, in diretta, con la possibilità di telefonare, scrivere in chat, chiamare su Skype, inviare video, audio, chilate di pomodori e sculture riciclate.
INTERATTIVO DA BESTIA!
Con la partecipazione straordinaria di Eleonora Albanese e Vania Di Febo, presidente della Libera Repubblica di Alcatraz.

Giovedì 29 aprile 2010 ore 19-21
Una data epocale!

 


Commenti

non ci sarò purtroppo, manderete repliche?
P.S.=
jacopo, scusa se ti rompo i coglioni, ma mi hai insegnato tu che non c'è cosa più importante nella vita di un rivoluzionario che togliere i soldi alla "bestia", all'"economia del dolore" perciò non ti puoi tirare indietro ora...
volevo assicurare il mio scooter con il CAES-CONSORZIO ASSICURATIVO ETICO SOLIDALE (presente anche su networketico.it)però nel frattempo ho scoperto che hanno il conto alla banca popolare di milano invece che alla banca etica o qualcosa del genere.. questo cosa vuol dire? sono etici ugualmente? e se si come? mi devo fidare? sono venti giorni che ho scritto una mail con le stesse domande alla loro direzione e non mi rispondono, ho scritto sulla loro bacheca facebook e non mi rispondono.. cosa devo fare? hai delle informazioni utili per me? HELP!!!

dovresti consultare Altreconomia o siti del genere. Credo che BPM sia nel grupo di banche che hanno rinunciato a trattare armi, quindi è fuori dal boicottaggio e si può lavorare con loro.

Ci saro' puntuale e presente !!

Ciao
Marco L.

Ci sono! E' da un po' che manco, speriamo tutto tondeggi! A proposito del libro sugli indiani samaluchi, sempre vincenti. Abitando in una terra da sempre soggetta a continue colonizzazione, potrei fare la controparte di chi è sempre uscito "sconfitto", nel senso che sempre si è adattato a nuovi padroni. Senza case di gioco, ma giardini e vigneti! La laurea non serve, serve la consocenza di ciò che fa felice. Scusa i miei dubbi su come gli indiani hanno fatto soldi. Sono stati sconfitti!!! E loro pensano di avere vinto! Glielo dici da parte mia! Oppure non ho capito bene, io?

grazie davvero, ho contattato altreconomia e spero che anche loro siano così cortesi da rispondermi.. io comunque credo che sia una questione molto importante (per te lo è altrettanto?) sapere se esiste o no in italia un'assicurazione etica (mi pare che il caes sia l'unica a dichiararsi tale)o no? sono un sacco di soldi che comunque a qualcuno bisogna versare.. voi ad alcatraz per esempio con chi assicurate i vostri mezzi o quant'altro necessiti di assicurazione? ciao grazie ancora e un grande abbraccio di buon lavoro a te ed a tutti gli altri