IL CACAO DEI LETTORI

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Povero Lapo Elkann!
In Redazione siamo tempestati da battute, frasi e slogan sul povero Lapo Elkann, rampollo Fiat recentemente ricoverato in ospedale dopo un mix di cocaina e transessuali.
Ad esempio la prossima Punto si chiamera' Elkann e avra' l'aspirapolvere interno. In fase di progettazione invece la Punto Pippotto, la prima auto con specchietti all'interno dell'abitacolo e la Fiat Tira, una Concept Car studiata per la neve. Grandi aspettative per la Fiat Riga.
Montezemolo avrebbe dichiarato che Lapo mette il naso dappertutto mentre Vespa si augura che possa tornare presto in pista.
Una cosa e' certa: ha rispolverato il marchio Fiat.
Quest'anno settimane bianche in Laponia!

----------------------------------------------------------------

Ci scrive Pasquale:
"Salve,
volevo segnalarvi una buona azione fatta dalla sig.ra Ketty di Pontassieve (FI).
Ieri dovevo comprare un termometro, non avevo soldi, quindi vado al bancomat vicino alla Farmacia, faccio l'operazione, scelgo 250 euro, confermo, prendo il bancomat e vado in farmacia.
Con la farmacista mi intrattengo in una conversazione di 5 minuti, per scegliere il termometro piu' adatto alle mie esigenze tra quelli a infrarossi che secondo lei non sono affidabili e quelli quasi normali con il display. Mi decido scegliendo quest'ultimo, tiro fuori il portafoglio ma era vuoto, Faccio un balzo all'indietro dicendo "C..O ho lasciato i soldi al bancomat", corro subito li' e c'e' una signora che sta prelevando e due vicino che chiacchierano. Chiedo loro se per caso hanno trovato dei soldi al bancomat (ieri era il mio giorno fortunato), la signora al bancomat mi dice di si', per farla breve mi ha ridato i miei 250 euro senza voler nulla in cambio.
Spero di rincontrarla per ringraziarla nuovamente, questi eventi rendono il mondo migliore. Grazie Ketty!"

Per scrivere alla Redazione di Cacao [email protected]


Commenti

Uno dei tanti che sono lì perché ce li ha messi il babbo. Vero Jacopo?