Chiamiamo a raccolta la nostra tribù!!! Grande festa, per 130 persone molto particolari (Alcatraz compie 30 anni)

Libera Università di Alcatraz

 Alla fine la festa di compleanno per i 30 anni di Alcatraz si farà (4-10 luglio). Non sarà una festa tipo Woodstock con migliaia di persone. Sarà l’occasione per mettere insieme relativamente poche persone interessate a connettersi, raccontare quel che fanno e possibilmente mostrarlo.
Una settimana dedicata a stabilire piani d’azione comuni, alleanze e a vedere che idee nascono parlando e ballando insieme.

Riassunto delle puntate precedenti
Da settimane sto rompendo le scatole al mondo per far passare un’idea: l’Italia è all’ultima fermata prima del baratro. Credo che si possa evitare il patatrac se riusciamo a mettere assieme il popolo di quelli che pensano che serva costruire pezzi di società equa e solidale piuttosto che discutere e manifestare (cose per altro giuste e utili ma ORA non prioritarie). Mettere insieme nel senso di connettere non di fare un nuovo partito o simili. Per questo credo che abbiamo bisogno di incontrarci. Se vuoi saperne di più clicca qui

PS: Oltre alla festa stiamo lanciando una serie di iniziative che giudichiamo fondamentali per raggiungere un salto di qualità oggi indispensabile. Abbiamo grosse difficoltà a far conoscere queste iniziative a causa di un reiterato e monolitico silenzio dei media. Ti chiediamo quindi di darci una mano a far sapere quel che stiamo organizzando. Per saperne di più clicca qui.

PPS: Prezzi per la settimana del 4 al 10 luglio. Abbiamo deciso di praticare una tariffa all’osso: pensione completa a 50 euro al giorno in tenda o camper, 68 in camera a più letti, con bagno.