Pink Bloc: diretta Facebook martedì ore 21:30!

Ciao!
Non sono soddisfatto di come vanno le cose in Italia. Cattivismo, approssimazione, fake news, mancanza di empatia, assenza di una rete culturale progressista che unisca tutti quelli che hanno voglia di far crescere la coscienza delle persone. Perché secondo me il problema non è questo o quel gruppo politico ma cosa fai, come vivi, cosa immagini. E comune riesci a cooperare.
In Italia gli oppositori esistenziali sono almeno 3 milioni... Tantissimi, ma siamo dispersi, sconnessi.
È possibile fare qualche cosa in questa direzione? Sento innanzi tutto che ho voglia di partecipare a un gruppo di discussione su questo argomento: una rete di ingegni che hanno voglia di pensare comportamenti di opposizione al sistema di nuovo tipo, pacifici e gentili e per questo capaci di parlare, far crescere le relazioni e la cooperazione su progetti piccoli ma veri, concreti, capaci di portare a risultati sensibili.
Mi fermo qui. Ti interessa parlarne? Martedì sera, h.21,30 farò una diretta FB sulla mia pagina “pubblica”. Potrai intervenire via chat, se c’è interesse apriremo un gruppo fa e un forum. Uno strumento vecchio ma efficiente...

Nello foto l’ultima performance morbida dei Pink Bloc (vedi video Pink Bloc Ferrovie https://m.youtube.com/watch?v=xorR-V8d4TE)