Salute e Comfort Ambienti di Vita Confinati: Secondo Meeting interdisciplinare

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

RESTIAMO IN CONTATTO!

 

Meeting transettoriale interdisciplinare dedicato alla tecnologia etica a servizio della salute umana.

Salute e Comfort Ambienti di Vita Confinati
Secondo Meeting interdisciplinare
12 dicembre 2020 - ore 11.00 (Webinar)

Per il secondo anno consecutivo, dopo l’edizione di Taormina e Lipari del 2019, sabato prossimo 12 dicembre ore 11:00, riprendono i Lavori in Webinar del Meeting interdisciplinare “Salute e Comfort negli Ambienti di Vita Confinati”, preceduti dalla human habitat promenade con la FIABA. Onlus. presso il Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania.
Alla ricerca di un nuovo paradigma dell’accessibilità, il consesso di Esperti, Clinici, Ricercatori chiamati all’appello dalla Fondazione habitat umano (Ente morale riconosciuto giuridicamente ai sensi del DPR. 316/2000), si interrogherà cercando nuove risposte alla annosa questione della salubrità e fruizione degli spazi pubblici e privati, con particolare riguardo alle esigenze delle categorie più deboli.
L’Evento realizzato d’intesa e con il sostegno dell’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana, gode del patrocinio e la collaborazione di enti pubblici e organizzazioni del terzo settore, per un traguardo comune: ispirare il decisore pubblico verso nuove soluzioni normative che consentano il pieno recepimento delle Convenzioni ONU e delle direttive europee (European Accessibility Act) su salubrità indoor e pari opportunità per tutti.
Il webinar in diretta Facebook (@salutecomfort) e sul Canale 86 del digitale terrestre, vedrà l’inedito faccia a faccia tra Jacopo Fo e Massimo Pica Ciamarra, “opinionisti” di eccezione, per riflettere laicamente sull’emergenza, il futuro e la città, in chiave di nuove politiche di salute e comfort negli ambienti confinati.

Chiunque può seguire il Meeting. Attraverso la registrazione all'evento e la richiesta del biglietto di partecipazione, ogni partecipante ha la possibilità di ricevere un attestato di frequenza al medesimo.
Per maggiori informazioni: info@habitatumano.eu

+39 391 1087567
presidente.fondazione@habitatumano.eu

Per scoprire l'intero programma e registrarti gratuitamente, clicca qui!