Russo con l’infradito massacra tre teppisti armati

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Enorme tigre assale turista.
L’essere umano ha i superpoteri (e anche tu li hai).

di Jacopo Fo

Probabilmente nessuno saprà mai perché il russo con le ciabatte si è incazzato così tanto.
Le riprese sono quelle anonime di una telecamera di sorveglianza, la scena è bestiale. Questo colosso in maglietta sdrucita bianca, inizia a picchiare tre energumeni vestiti di nero che stanno salendo in macchina, uno di questi gli spara ma lui se ne frega, apre una portiera e piglia a pugni un secondo vestito di nero, sbatte l’altra portiera in faccia al terzo, poi sale sul tetto dell’auto e inizia a saltare, probabilmente sta piovigginando perché, complici le infradito, scivola, cade sull’asfalto, si rialza, picchia di nuovo un avversario. Alla fine i tre scappano e altra gente imbufalita dà una mano a mister infradito nel completare la distruzione del veicolo.
Sul web rimbalzano questi video: grazie al  proliferare di telecamere e smartphone, per la prima volta nella storia del mondo possiamo vedere eventi strani, assurdi, inusitati.
E possiamo anche osservare un fenomeno fin qui invisibile: questi accadimenti arrivano sulla rete a ondate tematiche, prova del fatto che l’universo è dominato da una legge sincronica che fino a ora era solo un sospetto della cultura new age.
In questi giorni c’è un’intensificazione di riprese di risse mostruose e di belve che aggrediscono visitatori di zoo. Abbiamo quello che si butta nudo nella gabbia dei leoni (abbattuti per salvare la vita dell’incosciente suicida), la bimba che finisce tra le braccia dell’orangotango (abbattuto anche lui) la tigre bianca che tenta di mangiarsi la turista seduta nel posto sbagliato e anche la pantera nera che con passo felpato si avvicina a un giovanotto, ma alla fine non lo sbrana e si limita a leccarlo e finisce che i due si esibiscono in un lingua in bocca reciproco piuttosto imbarazzante. (...)

CONTINUA A LEGGERE CACAO DELLA DOMENICA