Grazie!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato a dare una nuova auto a Totò, così si può spostare e andare a trovare i suoi amici, fare gite con la famiglia e vedere cose belle.
comitatonobeldisabili.it

 

Grazie ai volontari del Comitato che in ogni modo hanno contribuito a far funzionare la baracca. In particolare ai nuovi arrivi: Paola che ci ha regalato centinaia di segnalibri, calamite, ciondoli, mattonelle e che è un vulcano di idee. A Valeria che con il suo progetto: “Adotta una barriera e abbattila” ci aiuterà a rendere questa Italia più a portata di disabile.

Grazie a Sara Agostini che conduce corsi su come si costruiscono cooperative che stiano in piedi. Grazie al suo lavoro ne sono nate tre, una più bella dell’altra.

Grazie ai ragazzi dell'associazione Fiorivano le Viole di Perugia che ci hanno mostrato come in due anni un quartiere degradato possa diventare una importante realtà culturale, artistica, commerciale.

Grazie all’Usl di Bologna che ci ha permesso di mostrare l’arte di chi non ha voce tramite la costruzione della galleria arte Irregolare e grazie a quanti insieme a Jacopo hanno dipinto una parete dell’ex manicomio con animaletti giganti. Grazie ad Armando che in soli due giorni ha reso il tutto armonico.

Grazie a Cinzia, per tutto: per l’attenzione e la cura con cui segue le persone che si rivolgono al Comitato, per la pazienza con cui segue i progetti, per l’affetto profondo con cui ci ascolta.

Grazie a Silvia e al suo cane Blu, che è nero, un cucciolo e pesa già 50 kg.

Grazie a Mario, Sara, Gianni, Fabio, Barbara, Giulia, Nino, Alessandro, Federica e Rosanna che abitano e abiteranno Casa Solare nell'Ecovillaggio di Alcatraz. Grazie per la fiducia, l'affetto e la pazienza.

Grazie a tutti i lettori, e sono veramente tanti, che ogni giorno ci leggono e sorridono con noi.

Grazie a quanti hanno acquistato su CommercioEtico.it, dandoci fiducia e apprezzando il nostro lavoro.

Grazie agli oltre 900 iscritti al gruppo FB Succhi ed Estratti di frutta e verdura.

Grazie a Sabina che con il suo affettuoso cipiglio segue i Gruppi d’acquisto e i fornitori: non abbiamo ancora capito quanti lavori fa e soprattutto quando dorme. Sappiamo solo che per noi è una risorsa insostituibile.

Grazie a Pia che tiene i conti, segue i clienti, fa i pacchi, risponde alle mille domande sui prodotti con una precisione teutonica, grazie perché ci prepara il caffè tutte le mattine evitando così pericolose crisi d’astinenza.

Grazie ad Armando, grafico, illustratore, restauratore, fine umorista, e grazie al suo cane Perciò che è convinto che la parola “Caffè” significhi “biscotto”.

Grazie a Sebastian che ci dimostra ogni giorno che i calabresi hanno un grande senso dell’umorismo e che con calma e determinazione Energia Arcobaleno ce ne farà vedere di tutti i colori.

Grazie a Stefano Andreani, il commercialista più romantico del mondo, ma non diteglielo che si incavola.

Grazie a me, Gabriella, perché sono una brava persona.

Grazie a Simone per Cacao, per i siti web, per il Comitato Nobel per i Disabili, per... sarebbe una lunghissima lista, grazie.

Grazie a Maria Cristina perché con la sua cagnolina Kleine in braccio controlla i conti, fa battute fulminanti, ed è di una saggezza impagabile.

Grazie a Jacopo per il suo ottimismo contagioso e irremovibile, perché non si ferma mai, perché è un bravissimo pittore e uno scrittore originale e divertente.

Grazie a Dario Fo che ci dimostra ogni giorno che l’età è un concetto astratto, che sforna libri e quadri alla velocità del fulmine, e non si riesce a stargli dietro, che quando sta su un palcoscenico sembra un ragazzino che ha voglia di sghignazzare e di prendere in giro il mondo raccontando verità scomode, mai domo, mai rassegnato.

Grazie a Franca che da lassù ci fa tenere i piedi per terra.

Grazie a tutti, davvero, grazie. E che sia un 2015 da applauso!

Noi ci ritroviamo tutti il 7 gennaio: Buonissime Feste!

 

CONTINUA A LEGGERE CACAO DEL SABATO