RESET - Beppe Grillo

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Carissimi,
questa settimana vi presentiamo "Reset", l'ultimo DVD di Beppe Grillo.
Oltre allo spettacolo portato in tournee da Grillo nei mesi scorsi, il DVD contiene anche il video della sua mitica partecipazione all'assemblea degli azionisti Telecom tenutasi il 16 aprile di quest'anno e alcune "pillole rosse" sui casi piu' scottanti dell'anno: La base Usa a Vicenza, Inceneritori, Indebitamento e Mappa del Potere sono i temi degli altri 4 video presenti, di cui vi proponiamo oggi alcuni brani.
Buona lettura.

La Base di Vicenza
Se noi mettessimo tre o quattro missili nucleari a Miami, quattro o cinque basi italiane con armi nucleari a Chicago, secondo me gli americani non si incazzerebbero neanche... diventerebbero pazzi!
Allora, perche' ci si stupisce se Vicenza protesta? E' normale che la gente protesti, queste cose vanno discusse con la popolazione!
Quel che e' successo in Val di Susa e' un segnale molto positivo, indica che non si puo' passare in mezzo alle comunita' mettendo basi militari, treni o gallerie, senza discuterne.
In Italia abbiamo gia' basi Usa, Soru ha fatto chiudere quelle in Sardegna. Basta missili nucleari, sommergibili... se uno andava a pescare gli passava davanti un sommergibile nucleare, poi arrivava la Finanzia e gli diceva che era pericoloso pescare li'... "E' pericoloso pescare?!?!"
Io ho saputo che nelle varie basi militari Usa in Italia c'erano 90 testate nucleari! L'ho saputo dagli svizzeri!
Gli svizzeri erano preoccupati, non me lo sarei mai aspettato!!!
(Continua)

Inceneritori
"C'e' una trappola: Vogliono fare 80 inceneritori. Gli inceneritori producono delle microparticelle che fra 20 anni causeranno tumori, ne ho le prove, e li hanno sovvenzionati con il 7% della bolletta Enel. Dal '92 sovvenzioniamo i petrolieri con i nostri soldi per fare questi cazzo di inceneritori.
Dopo che abbiamo fatto un po' di casino, hanno bloccato tutto e stanno discutendo la nuova legge. Stanno cambiando di nuovo le parole... nel '92 hanno aggiunto la parola "assimilate": sovvenzioni alle energie rinnovabili e 'assimilate'. Con la parola "assimilate" noi l'abbiamo presa in quel posto e i petrolieri hanno preso i soldi. Adesso hanno depositato la legge cambiando la parola "realizzati". Prima era: "Tutti gli inceneritori che vengono realizzati non saranno piu' sovvenzionati", ora hanno cambiato "realizzati" con "autorizzati". Vermi!
Meno male che Marini ha detto: "Non ci cado in questa trappola!" Marini, ti terremo "sotto scorta" e sott'occhio fino a fine anno. Marini, stai molto attento!

Indebitamento

Grandissima notizia!
A novembre 2006 abbiamo fatto debiti per 430 miliardi di euro! 800.000 miliardi di vecchie lire! In un mese solo. Ci stiamo indebitando. Indebitiamo i figli, i nipoti, i pronipoti, gli zii, i nonni. Le pubblicita': "Ti prestiamo dei soldi anche se hai dei 'problemini'. Ti prestiamo i soldi e tratteniamo due quinti del tuo stipendio."
Siamo nel deliro totale!
(Continua)

Mappa del potere

Vorrei fare chiarezza su cos'e' la Borsa.
Sento sempre parlare della borsa che va su e va giu'. Uno delira e la borsa va su, un altro fa una scoreggia e la borsa va giu'. Non si capisce niente, la borsa e' assolutamente fuori controllo. Ci sono conflitti di interessi che non sono conflitti. C'e' un sistema di "scatole cinesi".
Vorrei farvi alcuni esempi. Mi viene spontaneo parlare di Telecom ma non ce l'ho con Telecom. Prima parlavo di Parmalat, ora parlo di Telecom. E' piena di debiti, ma distribuisce dividendi alle sue "scatole cinesi", quindi una societa' ha 40-50 miliardi di euro di debiti, come fa a distribuire dei dividendi agli azionisti?
(Continua)

Per acquistare il dvd RESET  direttamente online clicca qui http://www.commercioetico.it/dvdvhscd/beppe-grillo.htm

Link diretto al carrello online

Il prezzo al pubblico del dvd sul sito di Beppe Grillo e' 14,25 euro per chi paga con carta di credito e 19,50 per chi paga in contrassegno.
Commercioetico.it lo propone a 14,30 euro per chi paga con carta e 17,00 per chi paga in contrassegno.