Giornata mondiale del Grattino sulla Testa

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Domani l'Associazione Meglio Un Uovo Oggi ha indetto in tutte le maggiori citta' del pianeta Grattyn Party in piazza. Nel comunicato stampa della manifestazione si sostiene che il grattino e' capace di sviluppare del 30% l'efficienza del sistema immunitario nel giro di 12 minuti, puo' inoltre calmare le emicranie, provocare vasodilatazione e termoregolazione del colesterolo scatenato.
Si ricorda anche che, secondo Biffin von Pfieffer, un aumento della quantita' di grattini medi ricevuta dai membri adulti del 43% delle famiglie garantirebbe la diminuzione del 54% dei conflitti armati mondiali e una drastica flessione nei divorzi e negli abbandoni scolastici.
Attenzione: grattarsi da soli non da' gli stessi vantaggi anche se sicuramente e' meglio di niente.


Commenti

moltostanca e stressata altrimenti invece di essere davanti al computer ora dormirei sonni sereni .sono entrata perlaprima volta nelsito e in un BLOG .ma perche per arrivare qui devo interpretare o peggio tentare a "SPANELLO" visto che non so linglese.siamo un po cosi cosi ma la lingua nonè l inglese .pero ora sono gia piu rilassata solo a guardare le foto dialcatraz e per  aver visto coseinteressanti .notte a tutti