Geni al lavoro...

Ricercatori della Washington University School of Medicine di St. Louis hanno scoperto il gene responsabile del prurito. E' stato battezzato "gratta e vinci".
Ricercatori dell'Universitá di Oxford (GB) hanno invece scoperto il gene del mancinismo. Basta girarlo e si diventa destrorsi.
Ricercatori della University of Cincinnati hanno infine messo a punto un computer che riconosce le battute e ride fino a formattarsi.


Commenti

- segaioli arabi finanziano Israele -
a cura di Paolo De Gregorio – 25 agosto 2007

Fa un po’ sorridere il fatto che proprio dove si scontrano due rigorosissimi sistemi religiosi, entrambi con norme dettagliate che dettano regole in materia morale e sessuale, vi sia uno Stato, Israele, che diffonde filmetti porno sul sito internet “Domina”, a pagamento, e che i clienti siano palestinesi e arabi integralisti, almeno per il 10% dei contatti.
Trattenendomi dal citare proverbi popolareschi un po’ sconci, ma appropriati, voglio sottolineare quanto la sessuofobia distillata dalle religioni sia fragile e contronatura, e non appena c’è un modo riservato di aggirarla, ecco una moltitudine di segaioli che si masturbano allegramente davanti ai computer alla faccia dei severissimi divieti. La carne è proprio debole!
Se sommiamo la cosa alla diffusissima presenza all’interno del clero cattolico e protestante di evidenti turbe sessuali che sfociano in pedofilia, omosessualità, molestie sessuali, dovremmo forse frequentare il meno possibile le religioni e i loro divieti, non solo perché ci rendono infelici e complessati, ma che sono subdolamente a favore delle guerre, che non vietano ai loro adepti con lo stesso ossessivo impegno che mettono nel vietare e regolamentare innocenti e naturali impulsi sessuali.
Paolo De Gregorio