Geni al lavoro...

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Ricercatori della Washington University School of Medicine di St. Louis hanno scoperto il gene responsabile del prurito. E' stato battezzato "gratta e vinci".
Ricercatori dell'Universitá di Oxford (GB) hanno invece scoperto il gene del mancinismo. Basta girarlo e si diventa destrorsi.
Ricercatori della University of Cincinnati hanno infine messo a punto un computer che riconosce le battute e ride fino a formattarsi.


Commenti

- segaioli arabi finanziano Israele -
a cura di Paolo De Gregorio – 25 agosto 2007

Fa un po’ sorridere il fatto che proprio dove si scontrano due rigorosissimi sistemi religiosi, entrambi con norme dettagliate che dettano regole in materia morale e sessuale, vi sia uno Stato, Israele, che diffonde filmetti porno sul sito internet “Domina”, a pagamento, e che i clienti siano palestinesi e arabi integralisti, almeno per il 10% dei contatti.
Trattenendomi dal citare proverbi popolareschi un po’ sconci, ma appropriati, voglio sottolineare quanto la sessuofobia distillata dalle religioni sia fragile e contronatura, e non appena c’è un modo riservato di aggirarla, ecco una moltitudine di segaioli che si masturbano allegramente davanti ai computer alla faccia dei severissimi divieti. La carne è proprio debole!
Se sommiamo la cosa alla diffusissima presenza all’interno del clero cattolico e protestante di evidenti turbe sessuali che sfociano in pedofilia, omosessualità, molestie sessuali, dovremmo forse frequentare il meno possibile le religioni e i loro divieti, non solo perché ci rendono infelici e complessati, ma che sono subdolamente a favore delle guerre, che non vietano ai loro adepti con lo stesso ossessivo impegno che mettono nel vietare e regolamentare innocenti e naturali impulsi sessuali.
Paolo De Gregorio