Bollito misto con mostarda - Daniele Luttazzi in dvd

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Siamo contentissimi di presentarvi questa settimana il dvd di Daniele Luttazzi "Bollito misto con mostarda".
Nel cofanetto con il dvd anche un libro: "I giardini dell'epistassi" da cui abbiamo tratto un brano.
Buon Divertimento
Su www.commercioetico.it anche gli altri libri di Daniele Luttazzi: La castrazione e altri metodi infallibili per prevenire l'acne, Benvenuti in Italia, Capolavori, Sesso con Luittazzi (con VHS) e Satyricon.

I giardini dell'epistassi
74 cartoline dai viaggi di Daniele Luttazzi

Introduzione
L'ultima volta che sono stato con una ragazza, Kurt Cobain aveva ancora una faccia. La ragazza si chiamava Francesca. Mi piaceva: Brutto segno. Non dico che avesse dei problemi, ma a otto anni aveva cercato di uccidersi infilando la testa nel Dolceforno.
Lavorava a maglia per scaricare il nervosismo. Poi io maglioni li regalava a me. Indossavo il suo nervosismo.
Istrionica, isterica, istriana, quando la mollai si mise a strillare nel salone d'ingresso della stazione di Gorizia come una Laura Pausini presa in una tagliola per orsi: "Ti ho dato il culoooooo!" (L'ho vista di recente, era in motorino con un otorino di Torino.) (Basta la'.)
Adesso viaggio molto. Cuba, Praga, Africa, Brasile, India: alla gente piace andare in vacanza nella miseria altrui. Io non faccio eccezione. Questi sono alcuni appunti dalle mie cartoline di viaggio. La trama: Rod e Lola disinnescano una bomba in un centro massaggi. Lola viene violentata. Rod deve spiegare l'omosessualita' a un bambino. Mary riconosce sua madre in una vecchia rivista porno.

Tokyo, Giappone.
Sono venuto in Giappone tre mesi fa e ci torno adesso: e' il periodo dell'accoppiamento per il mio scorpione.
Visita all'acquario. Al ristorante dell'acquario servono pesce arrosto! Guardi nel piatto e pensi: !Questo chi e', lo sfigato che non ha superato le selezioni?"
"Ehi, Flipper! Vedi il tuo amico Skipper in quel piatto? Ecco: se non vuoi fare la stessa fine, salta su quella bici e pedala! Non me ne frega niente se non hai le gambe, cazzo!"
e io che pensavo gli venisse naturale, a un delfino, andare sull'uniciclo. Lo slogan del delfinario e': "venite a vedere i delfini nel loro habitat!". E ci trovi clown che cavalcano delfini con un cappellino a cono e delfini che saltano dentro un cerchio di fuoco. Perche' questo e' quello che succede quando i delfini sono nel loro habitat.
I delfini sono talmente intelligenti che riescono a riconoscersi allo specchio. Tranne quando hanno appena fatto sesso con una foca e allora si vergognano di guardarsi in faccia. Le foche sono delle troie. Io posso dirlo. No, davvero. I delfini sono molto intelligenti. Avete mai visto un delfino condurre Porta a Porta?

Notizia del giorno: un bidello di Kyoto ha celebrato il suo centodiciottesimo compleanno. Una bella notizia per tutti, a parte quelli che hanno dovuto guardarlo mentre mangiava la torta.

Fa scalpore in questi giorni un nuovo servizio di catering che offre sushi servito sul corpo di una donna nuda. Perche', c'e' un altro modo?

Quanto al giapponese, la verita' e' che chiunque puo' imparare qualunque lingua. Nel sonno. Basta mettere un registratore sotto il cuscino. Lo avviate, e di notte assorbite inconsciamente la lingua che volete imparare. E' cosi' che ho imparato il giapponese. Ci si mettono settimane, mesi, anni. Ma funziona. Purtroppo, adesso riesco a parlarlo solo nel sonno.


Commenti

Laura Pausini duetto cantato con molti cantanti famosi, ad esempio, c Andrea Bocelli. Duet registrati con un giovane artista italiano Luis Font, ha portato immediatamente i grafici in Italia e in Spagna. Ma mi piace l'album http://saransk-offline.com/Laura_Pausini/Collection_CD_5_of_6__E_ritorno... Laura Pausini - E ritorno da te .