Scontro epocale tra coglioni e teste di cazzo.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Ci si consola con la battuta che ha fatto il giro di 10 milioni di telefonini.
E tutti speriamo che per ogni testa di cazzo ci siano veramente 2 coglioni come natura vorrebbe.
Ma nel 2006, ai tempi degli Ogm e delle tette transgeniche la natura rischia di andare a farsi fottere. Le nano particelle cattive ti si infilano nei neuroni teledipendenti e scopri che adesso hai due di tutto. Due piselli, due mutui da pagare, due anni di galera da farti perche' ti hanno beccato due piantine maggiorate sul balcone.
Per quanto uno possa essere ottimista sono giorni da panico, suspance e I.C.I. storta per tutti.
E siccome ho a cuore la tua salute vorrei fornire alcune informazioni utili per diminuire l'impatto negativo dello stress dal punto di vista psicofisico.
La tensione ansiosa e' una brutta bestia e puo' causare ipersensibilita' gastrica, acidita', difficolta' respiratorie, caduta della libido e, in casi gravi, sdoppiamenti della personalita', durante i quali temi che l'altra tua identita' (quella che e' una bestia e vuole solo fare sesso e mangiare cioccolatini) ti fotta e riesca a votare al posto tuo. E chissa' cosa non e' capace di votare...
Quindi attenzione a dove fai la croce nel momento cruciale che non ti scivoli la matitina (solo la x sul simbolo! Nessun nome senno' ti annullano la scheda).
Mangia leggero, la tensione preelettorale colpisce sopratutto le funzioni digestive. In particolare le carote possono sfogare l'acrimoniosita' compulsiva contro la parte cazzoidale dell'Universo. Anche tagliare gli zucchini "sottili sottili" puo' alleggerire i crampi.
Respira profondamente (lo sbadiglio per una decina di minuti e' un portentoso sistema per regolarizzare l'attivita' polmonare e detendere i muscoli pubococcigei). Trova una persona alla quale vuoi bene e scambia con lei un massaggio.
E poi utilizza la filosofia per abbassare il tuo attaccamento ai risultati nel mondo dell'apparenza terrena siliconata.
I tempi della storia sono lunghi. La nostra vita un istante. Moriremo tutti prima o poi e niente e' eterno. E' crollato anche l'Impero Romano, che era una cosa seria, figuriamoci se Bellicapelli non casca. Prima o poi. In fondo anche se dovesse vincere lui noi continueremo a essere sensibili al mondo, aperti alle emozioni, stupiti dall'amore, estasiati dal sesso, desiderosi di arte, tenerezza e risate da crampi allo stomaco.
E continueremo a lottare con pazienza. Perche' vogliamo un mondo migliore e non importa se ci metteremo dieci anni o dieci secoli. I figli dei figli dei nostri figli lo vedranno.
Perche' nessuna forza al mondo puo' fermare il desiderio.
Di una cosa dobbiamo essere certi, comunque vadano le cose, essere a favore della pace, della vita e dell'amore ci ha regalato un'esistenza enormemente migliore, abbiamo conosciuto persone meravigliose, abbiamo imparato, siamo cresciuti, abbiamo amato con tutta l'energia che avevamo dentro. Abbiamo vissuto a banda larga. Abbiamo visto quest'epoca pazzesca e piena di rivolgimenti sconvolgenti e siamo stati tra quei pochi bastardi che si sono battuti fino all'ultimo contro questa industria della guerra assassina e questo sistema delle Multinazionali del Dolore.
E tutto questo porta bene e rende l'aria piu' profumata, dona agli spaghetti un retrogusto di paradiso e trasforma un semplice incontro di corpi nudi in un inno alla santita' della Dea Creatrice.
Se poi invece vinciamo potrai scendere in strada a urlare a squarciagola e ballare ritmi caraibici.
In ogni caso, ai primi risultati troviamoci sulla chat di www.jacopofo.com . Avremo comunque molto da condividere.
Shalom!


Commenti

Dal nostro inviato nel «Berlusconistan» (Suddeutsche Zeitung). L'«Italia delle paillettes, della demagogia e del sogno americano» ( Le Soir). Dove vige «un sistema abilmente costruito per rincoglionire le masse» e regna «il principe delle arti volgari» (L'Express), un «Don Coglioni» (The Wall Street Journal), un premier d'ineguagliabile «condotta villana e meschinità culturale» che «lo rendono l'incarnazione dei peggiori italiani» (Frankfurter Allgemeine Zeitung). Benvenuti nell'Italietta che sta per liberarsi del Cavaliere, « an insider on the way out », uno che se sconfitto aveva promesso di fuggire a Tahiti ed è qua già bell'e disegnato sul Financial Times, vignetta di pagina 7: niente sorriso, una tahitiana corona di fiori al collo, un malinconico mare tropicale alle spalle. Non stanno esagerando?

«L'onta dell'Europa » ( Le Nouvel Observateur); Berlusconi fra una «sconfitta annunciata» e una «campagna disperata» (The Guardian); «elettori intenzionati a tagliare i legami col miliardario che ha diviso il Paese» (The Times); un «prevedibile» cambio di governo (Die Zeit); due candidati che fra grisaglie e «rialzini» non si vestono nemmeno troppo bene (Financial Times)...
«Sì, un po' di spocchia c'è — riconosce Elisabetta Piqué, corrispondente della Naciòn di Buenos Aires —. Ma se li guardano tutti un po' dall'alto in basso, gl'italiani devono ringraziare solo cinque anni di gaffe e d'incredibili figuracce. Lo dice una che è stata governata da Menem e in Argentina ha già visto tutto: il carisma, le promesse. E pure il lifting».
------------------------------
"Di Berlusconi si sa già tutto. Chi voleva capire ha capito da tempo".

troppo bello :D

Rubato e postato :)

A onor del vero ho sintetizzato un articolo del Corriere. Avevo dimenticato di citare la fonte. :-)

...dimmi...come vuoi essere strangolato??
Con scontro diretto?
Di spalle?
mentre dormi?
:D
:*

Ave Jacopo ;) ,
Ave Nexus ;)

MK