RIBELLATEVI!

Ho trovato questo video su
http://www.il_brigante.ilcannocchiale.it Segnalato da Crocco (grazie).
Tra l'altro osservo che questo blog, www.il_brigante.ilcannocchiale.it, è veramente ben fatto, pieno di immagini eccellenti e di video. Molto interessante, facci un giro.

MARCO TRAVAGLIO su Europa7. Riassume con la solita precisione e dovizia di documenti uno dei grandi, vergognosi scandali, che si stanno consumando sotto gli occhi di tutti, nell'indifferenza dei media.

Per saperne di più vedi
tutti gli articoli usciti su questo blog (e un'avventura di Michele Straboni, giornalista indipendente per pochi abbonati, scritta da me medesimo )


Commenti

http://il_brigante.ilcannocchiale.it

 

Onorato.  Grazie Jacopo.  Buon proseguimento, siempre.

 

Ps: consiglio a tuti la visione del film da cui è tratta la scena: Wakin Life, risvegliare la vita.

E' davvero una cosa grottesca e assurda. Se la racconti non ti crede nessuno... Come è davvero possibile che in questa epoca, in una società civile, in uno stato con delle leggi e un apparente stato di democrazia si possa compiere un simile sfregio alla legalità, alla morale ed all'etica alla luce del sole. E' davvero un incubo!!!

Dal 1999 che va avanti questa buffonata banditesca. Ed ora la ciliegina sulla torta del consiglio di stato che rimanda al governo la ricerca di una (tardivissima) soluzione a questa (gravissima ed illegale) situazione.

Per usare le parole cristalline di Travaglio

"È come se, di fronte a un delitto, si affidasse il compito di risolvere il caso all’assassino"

ho il voltastomaco ed una rabbia che mi stanno divorando...

Giuseppe Gatto

http://www.giuseppegatto.com  &  http://www.seavreistudiato.blogspot.com