Jacopo Fo e Moni Ovadia si raccontano al pubblico online con Santibriganti

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

In un mondo fuori dall'emergenza sanitaria i mesi invernali sono quelli di maggiore attività per i teatri, ma purtroppo tutte le rassegne sono bloccate: non fa eccezione “Come sassi nell’acqua”, la stagione che Santibriganti aveva programmato per Il Teatro fa il suo giro a Caraglio, Busca e Dronero. Per non far sentire abbandonato il proprio pubblico, Santibriganti propone sulla sua pagina facebook una serie di video in cui gli attori, i registi e gli autori degli spettacoli che sarebbero dovuti andare in scena in questo periodo nei tre teatri e al Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese, ne raccontano la genesi, retroscena e curiosità.

Il primo incontro è oggi, mercoledì 10 febbraio, con Moni Ovadia, che sarebbe dovuto andare in scena al Garybaldi con il suo “Carta Bianca”, ed è visibile qui.

Venerdì 12 febbraio è il turno di Jacopo Fo che racconterà il suo “Com’è essere figlio di Franca Rame e Dario Fo”, in programma al Teatro Civico di Busca.

L’iniziativa era già stata sperimentata a gennaio con i primi spettacoli delle stagioni, ottenendo un buon riscontro di gradimento del pubblico. I video racconteranno quindi gli spettacoli, che verranno in ogni caso riprogrammati non appena sarà possibile, ma anche la loro genesi, le curiosità e il modo in cui gli artisti stanno attraversando questo periodo così travagliato.