Storie di straordinaria sfiga 1

Northern Territory, Australia: ripara il telefono cellulare con una supercolla a presa rapida ma mentre sta facendo il lavoro arriva una chiamata dal capo.
Gye Gardner, camionista 43enne, risponde e parlano per 5 minuti.
“Quando ho provato a mettere giu' mi sono reso conto che ero nei guai” ha dichiarato alla stampa. E infatti il telefono gli e' rimasto attaccato all'orecchio.
Dopo diversi tentativi e' riuscito a risolvere la situazione utilizzando un cucchiaio: ora c'ha anche l'antenna wifi!
(Fonte: Tgcom)

fonte immagine


Commenti

Beh, a me questa notizia ricorda l'Inammissibilità del Postulato sulla Macedonia con frutta fresca:"Quantunque un nomade venga dalla Macedonia non è detto che la frutta sia ancora fresca", che diventa l'Inammissibilità del Postulato sull'uomo con wifi:"Quantunque un uomo sia wifi non è detto che funzioni con la corrente elettrica".Comunque sia, vige il Primo Postulato di Pardo adottato anche da Monica Lewinsky:"Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare".Il "wifi", nell'orecchio, è risaputo, è illegale e fa ingrassare.
V.S.Gaudio, che ricorda da "Il Libro di Parrot", in cui la "Tatarannologia del Fesso Autentico" sembrava sfacciatamente rifarsi alle leggi di Murphy, ma non era vero, perché il pessimismo globale di Vuesse Gaudio è doppio, genetico e storico.

bel sito simaptico visitate anche il mio
http://www.mr-scommesse.com/sportingbet/paradise-poker.htm