80 anni fa nasceva mia madre. BUON COMPLEANNO MAMMA!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

RESTIAMO IN CONTATTO!

Franca ha deciso di festeggiare in famiglia i suoi ottanta anni (che è riuscita a trascorrere senza mai tradire il Movimento Operaio Internazionale).
Quindi non ci saranno grandi feste con gli amici...
Se vuoi farle gli auguri usa lo spazio dei commenti a questa notizia.
(E auguri anche a te comunque!)

Bianzino


Commenti

auguri! :-)

Tantissimi auguri.

Ho 24 anni e da bambina sono cresciuta con "Io c'avevo una nonna pazza", poi ho imparato a conoscere il tuo lavoro ed è stata un'emozione vederti per la prima volta a teatro, a Palermo, ne "Il diavolo con le zinne".

Tanti auguri a una donna che è un grande modello di forza, intelligenza, creatività e libertà.

Vero Jacopo che glieli riferisci? :-)

Grazie a tutta la famiglia!

Ale

 

Fabrizio

 

ciao Franca tanti tanti auguri per i tuoi splendidi 80. grazie per tutto quello che finora hai fatto e che continui a fare. Uno dei miei sogni è riuscire un giorno a darti un mega bacione, sei troppo tenera e i tuoi foulards poi!!!!

Eh 80?? non l'avrei detto: tantissimi auguroni, di cuore.

2000 di questi giorni, cara Franca.

 

Marco L.

Auguroni ! E' un grosso dono che esisti per tutti noi !!!

Sapere è Potere !

cara Franca tu naturalmente non lo sai ma siamo "sorelle" da quasi quarant'anni, sei stata guida e faro, ma soprattutto amica, come non augurarti dal profondo del cuore un MERAVIGLIOSO COMPLEANNO per i tuoi 80anni così splendidamente portati: A U G U R I !!!

Saluti cari a te e Dario e al tuo progetto più riuscito: Jacopo. Un abbraccio fraterno (come dire da sorella? sorerno?) baci luisa

p.s.: anche la donna di mio figlio è nata il 18 luglio! le ho girato gli auguri, grazie. Continueranno ad essere una coppia stupenda

 

 

Tanti AUGURI a te Grande Donna! Vi ho conosciuti nel 1971 a Verona (sui Bastioni) ed ho assistito al vostro spettacolo all'aperto con mia figlia (aveva un anno) Era "Il telaio" grande emozione... e tornata a casa ho pianto perchè solo allora mi resi conto quanto ero fortunata a lavorare in fabbrica...GRAZIE FRANCA!

Franca

...ma soprattutto grazie! Grazie per come hai vissuto questi ottanta anni, per le battaglie, il teatro, la satira, le denunce, i libri.

Grazie da parte di chi ha avuto la fortuna di vederti alla televisione più di 30 anni fa e di essere un uomo migliore anche grazie anche a te.

 

Matteo

Che milioni di stelle facciano l'occhiolino alle tue notti. Che migliaia di albe rosate accolgano i tuoi  giorni. Che il Sole sorrida lungamente alla tua bellezza. Affido al vento un bacio. Non scansarti.                E che il Tempo arranchi  per decine di anni prima di raggiungere la vetta,  anzi che si spezzi le gambe.