Giornata mondiale della gentilezza

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

World Kindness MovementSi tiene il 13 novembre di ogni anno, cosi' come vuole il World Kindness Movement (www.worldkindness.org.sg), nato a Tokyo nel 1997.
Nella Giornata mondiale della gentilezza si celebrano la gioia, i sorrisi, gli abbracci, le buone maniere, la tolleranza, le buone azioni, l'integrazione, la solidarieta', l'amicizia, l'amore, la passione, il sacrificio per gli altri, l'emancipazione e la dedizione.
Sara' una giornata impegnativa.
Fonte imm


Commenti

scusate l’OT, ma è forse attinente a quello che è successo a Byoblu con l’appropriazione del suo account, e forse potrebbe interessare col tempo molti utenti della rete, di gestori di blog, di gmail, youtube ecc.:

Mi hanno rimosso un video da Youtube!! Dove avevo messo Vinci che a Matrix (quando era ospite) voleva confutare ridicolmente la frase di Silvertein che ammetteva che la Torre 7, l’11 settembre, l’avevano tirata giu’ con gli esplosivi!! (e Vinci diceva che “pull it” poteva significare “tenere su con le funi”!?!? un palazzo!!?? Certo!) Rimosso per violazione dei diritti Mediaset!!
Il mio video era qui: http://it.youtube.com/watch?v=NuPzWRbV3DQ
Al link si arrivava dalla mia pagina sull’11 settembre: http://www.nicolaulivieri.com/sett11.htm
E ora su Youtbe non c’è più. Vero che si sono i diritti ecc. ecc. Ma che guardino un video di un minuto?!? 1 MINUTO!!!
O sono informazioni scomode? Da cancellare dalla storia? Dell’11 settembre bisogna credere solo alla cretinata del fantasma di Bin Laden.
Ah, l’intervista di Silvertein, che non è Mediaset e che non hanno mai fatto vedere in tv, c’è sempre ovviamente: http://www.youtube.com/watch?v=LYaUeGvYYxc
Solo che non si possono pubblicare i ridicoli commenti che per anni hanno fatto a questa ammissione.
Un’altra cosa: La settimana scorsa Google mi aveva avvertito che c’erano stati strani movimenti nel mio account e mi consigliava di cambiare password!!!????

BENVENUTI IN “1984″!!!
“Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente controlla il passato”.