In condominio fate l'amore non la guerra

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Sono oltre 2 milioni ogni anno le cause civili che rientrano nella categoria "Guerre di condominio". L'A.n.amm.i, Associazione Nazional-europea Amministratori d'Immobili ha cosi' stilato una classifica delle cause di litigio piu' frequenti. Si va dalle classiche: il rumore, l'auto parcheggiata male o nel posto sbagliato, le piante sul balcone, gli animali, i bambini; alle piu' moderne: l'odore di cucina etnica, l' "apposizione in aree comuni" (lasciare oggetti negli spazi condominiali), il ticchettio delle scarpe coi tacchi, il soffritto di cipolla reiterato, lo spostamento di mobili a tarda ora.
Le citazioni in tribunale non sono convenienti, in termini finanziari e di tempo perso, meglio trovare una soluzione amichevole e tollerante, magari fumando insieme degli incensi del commercio equo e solidale.
(Fonte: Corriere)

Nel Video: Fantozzi e la riunione di condominio

 


Commenti

tabatha http://tabatha4ever.blogspot.com/

 

Ah ... ma troviamolo un volontario che venga a fare l'amore con la mia vicina di casa che urla parolacce (e non solo) ai miei figli dalla finestra solo per il fatto che "esistono" ...

... bisogna vivere lo stress quotidiano dei rapporti di vicinato non troppo "amichevoli" per capire cosa spinge alcune persone (me compresa) ad arrivare fino all'estremo passo della causa! Per ora spero di fermarmi con un semplice esposto in questura ... ma conoscendo i miei polli, ne dubito!

Ho il timore di una nuova "Erba" ...