Rispunta l'AirPod, l'auto ad aria compressa

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

RESTIAMO IN CONTATTO!

Rispunta l'AirPod, l'auto ad aria compressa

Un articolo de IlMattino.it riporta: “La biposto sarà la prima vettura del genere ad essere prodotta in Europa. Raggiunge gli 85 km/h e ha un'autonomia di oltre 100 km. Costa 7.500 euro e si può ricaricare anche dalla presa di corrente.”
Ci risiamo, rispunta l'auto ad aria compressa. Secondo quanto pubblicato verrà prodotta a Bolotana, in provincia di Nuoro, Sardegna, dalla casa AirMobility, e sarà disponibile sul mercato dal prossimo autunno. Due le versioni: motore 7 KW (guida con patente B) 80 km/h con autonomia di circa 120 km (circuito urbano); motore 4 KW (guida con patente A, motocicli) 45 km/h e stessa autonomia. Entrambe dotate di bagagliaio da 500 litri e guidabili con un joystick.
In caso di incidente la carrozzeria in fibra di vetro e resina poliestere ha una capacità di assorbimento dell'urto da due a quattro volte superiore alla carrozzeria di un veicolo tradizionale.
Paolo Attivissimo su ZeusNews parla di una bufala, almeno fino a prova contraria. Si parla di questa fantomatica auto da oltre 13 anni...
(Fonte: IlMattino.it)

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI