Ma veramente credi che "sfondare una donna". sia il modo migliore di fare l'amore?

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

RESTIAMO IN CONTATTO!

Tra i moltissimi commenti alla diretta: “Cosa fai quando il maschio non ha più voglia di far l’amore o non ci riesce?” c’è il commento di A....... che mi ha stupito, si tratta di un maschio convinto che “sfondare una donna” sia il massimo che può fare a letto:
“I maschi sono MAMMONI hanno il complesso della mamma , vogliono sempre la mamma ( e non capiscono che hanno una donna sotto e la devono SFONDARE PER FARLA GODERE )Mammoni”

La mia risposta:
A.......! Ma che poeta! Forse stai solo provocando... ma se realmente pensi che una donna desideri essere “sfondata” sei proprio fuori strada. Può certamente piacere anche un rapporto molto dinamico e potente ma solo a volte. Le donne come gli uomini cercano sopratutto tenerezza, carezze, dialogo, essere ascoltate, comunicare. Il piacere di un contatto lieve può essere molto più forte di quello di un contatto irruente!
Inoltre il livello di piacere che si raggiunge quando la muscolatura è rilassata, è diverso e per certi versi più forte, del piacere che provi quando sei sotto sforzo.
Probabilmente rivestire il ruolo dell’uomo che “sfonda” può essere anche un impegno gravoso: sei sicuro di vivere sempre la sessualità come una sfida? Anche incontrare una persona, unirsi, fondersi amorevolmente è grandioso.
Sei sicuro di non aver mai bisogno di tenerezza? Un conto è essere teneri, un conto è essere mammoni.
Se ti interessa la questione qui tutte le informazioni sul video corsoLo zen e l’arte dell’amore

Altri video sulla sessualità:
Presentazione corso “Lo zen e l’arte dell’amore”
Sesso tantrico boiata pazzesca
> 3 cose che non sai del maschio
5 cose che non sai sulla seduzione