Gallera mi fai paura!

Quel che stupisce è che uno che ha dimostrato in tutti i modi di non riuscire a comprendere questioni complesse ed è convinto di aver fatto tutto bene, con più di 3 mila morti nelle Residenze per Anziani... e che non riesce a capire quanto il coronavirus si diffonde... come fa ad essere ancora lì, a fare dirette per spiegare ai cittadini che ammalarsi è veramente difficile...
Ma non si chiede come mai allora ci sono stati tanti morti se serve incontrare due contagiati contemporaneamente per essere infettati?
Lo dico anche per persone come Zaia... Come fa a mischiarsi a individui con un simile livello di capacità di capire cosa sia una media statistica?
Qui non è questione di destra o sinistra... Zaia è leghista. Ma capisce! E come è possibile che ci sia qualcuno nella lega che in PARLAMENTO ha il coraggio di incazzarsi (e fare assembramenti senza mascherine e distanze di sicurezza) se uno dice che la Regione Lombardia di Fontana ha fatto un disastro????
Zaia: digli qualche cosa tu che magari tra destri vi capite!
Ora se qualcuno mi scrive nei commenti che non rispetto i morti lombardi, che sono un comunista schifoso, che butto tutto in politica, che non ho capito niente del RO e ha ragione Gallera, che ho sbagliato un apostrofo, una doppia e una virgola, che sono un figlio di papà drogato, gay e daltonico, eccetera eccetera, lo iscrivo nella colonna dei cattivi sulla lavagna. E poi la maestra gli fa scrivere 100 volte: “Capisci il testo prima di incazzarti!”