Il gabbiano mi ha rubato il cellulare

Mobile InsuranceLa compagnia di assicurazione inglese Mobile Insurance ha pubblicato una classifica delle giustificazioni più strane lette nelle richieste di risarcimento per danni ai telefoni cellulari e smartphone. “Ne sentiamo di tutti i colori” è stato il commento dell’Amministratore delegato John Lamerton.
1) Un allevatore del Devon ha perso l’iPhone mentre lo stava usando come una torcia per illuminare il posteriore di una mucca in travaglio. La buona notizia è che il dispositivo è stato recuperato, ma rotto.
2) Una 40enne di Nottingham ha cotto il suo Nokia nel dolce che stava facendo per la figlia.
3) Una 30enne gallese ha visto volar via il suo Samsung durante una passeggiata in spiaggia. Un gabbiano glielo ha portato via di mano.
4) Un 30enne invece si è visto portar via il telefonino da una scimmia, durante un safari.
5) Una 20enne di Bristol ha rovinato il suo Blackberry usandolo come giocattolo sessuale in modalità vibrazione.
6) Un operaio edile ha fatto cadere il suo iPhone nel water (e ha pure tirato lo sciacquone).
7) Una coppia ha perso il telefono durante una crociera in nave mentre cercava di farsi una foto in modalità Titanic.
8) Un pirotecnico di Plymouth, che si stava preparando per il National Fireworks Championships, ha sparato in aria per sbaglio il suo iPhone insieme ai fuochi d’artificio.
9) Una 20enne di Liverpool ha fracassato il suo HTC contro il muro. Voleva colpire il fidanzato.
10) Un ragazzo ha fatto cadere il cellulare mentre era arrampicato su un albero di Hyde Park per ascoltare a scrocco un concerto.
Tutte queste storie, a quanto dice la compagnia assicurativa, sono vere e verificate ma in tre casi la richiesta di risarcimento danni è stata respinta. Sapreste indovinare quali?

Per sapere la risposta clicca qui