Indice del blog, argomenti principali Tutto sullo Yoga Demenziale Fumetti, disegni, arte
Le notizie di Cacao I migliori video della rete, teatro, Jacopo Fo, Dario Fo Tutti gli articoli di Jacopo Fo

Video sul sesso

Fare l'amore fa bene alla salute!

I dvd di Jacopo FoL'Adnkronos Salute raccoglie i risultati di alcuni recenti studi sul tema, svelando le incredibili proprieta' terapeutiche del sesso.
Gli studiosi dell'Universita' di Nottingham hanno dimostrato che fare sesso regolarmente, anche dopo i 50 anni, riduce il rischio di ammalarsi di cancro alla prostata.
Una ricerca della Queens University di Belfast evidenzia che fare l'amore dimezza il rischio di ictus o infarto, mentre uno studio inglese lo paragona a una sana ginnastica: un rapporto sessuale equivale a una lunga passeggiata o a due o piu' rampe di scale.
Buone notizie anche per le donne. Uno studio statunitense mostra che coloro che non rinunciano al sesso dopo la menopausa hanno livelli di estrogeni piu' alti, il che significa ossa piu' robuste e minori rischi di fratture.
“Usalo per non perderlo!” e' invece il curioso titolo di uno studio finlandese condotto su mille uomini tra i 55 e i 75 anni di eta'. Il sesso contrasta la disfunzione erettile, riducendo il rischio di ammalarsi di ben quattro volte per chi fa l'amore tre o piu' volte alla settimana.
(Fonte: http://www.lasaluteinpillole.it/salute.asp?id=6016)

Nel video l'esposizione "Zizi sexuel", in mostra in Francia per un'educazione sessuale giocosa.

Categoria Video Sesso
Temi: sesso, amore, famiglia, bambini, educazione, divertimento

World Orgasm Day, sesso globale per la pace nel mondo

Avete impegni per lunedi' 22 dicembre 2008 alle ore 7:08 antimeridiane? La Pace vi chiama a raccolta o meglio ad ammucchiata.
Come ogni anno si ripropone il World Orgasm Day, iniziativa di due pacifisti americani, Donna Sheehan e Paul Reffell, convinti che se nel mondo tutti facessero sesso contemporaneamente si sprigionerebbe un'energia positiva capace di “spegnere” le guerre e far trionfare l'amore e la solidarieta'.
La sincronicita' e' essenziale, puntate la sveglia! I fortunati abitanti del meridiano di Greenwich dovranno farlo due volte.

 

Nel video uno spot promozionale della campagna...

Categoria: Video comici/Funny video Video sesso

Bad Sex: Premio alla peggiore scena di sesso in un romanzo

Dal 1993 viene assegnato ogni anno dalla prestigiosa Literary Review di Londra alla peggior descrizione di un rapporto sessuale pubblicata in un romanzo.
La motivazione ufficiale del premio, inventato da Auberon Waugh, e': “Serve per richiamare delicatamente l'attenzione degli autori e degli editori sulle scene di sesso crude, prive di gusto, spesso superficiali e ridondanti nei romanzi moderni. E per scoraggiarli”.
Tra i candidati all'edizione di quest'anno c'e' Paulo Coelho con un passaggio del suo ultimo romanzo Brida e Simon Montefiore, storico dell'Urss.
Il primo scrive:  “Nel momento in cui Eva fu riassorbita nel corpo di Adamo e le due meta' divennero Creazione, finalmente non pote' piu' controllare il mondo intorno a sé”, il secondo, piu' diretto, “...le tiro' giu' il reggipetto e prendendo i suoi seni in mano, sospiro'”.
La gara e' molto dura.
(Fonte: Corriere.it)

Nel video l'incontro tra ecologia e sesso: la ragazza capisce quando trova la "perfetta combinazione" perchè lui continua a funzionare.

Categoria Video comici/video sesso
Temi: risparmio energetico, animazioni, ecologia, lampadine a basso consumo

Tutte le donne hanno il punto G! Perche' negarlo?

Il punto G e' un’area cavernosa, che si gonfia se sollecitata, posta a circa 3 centimetri di profondità nella vagina ed e' sensibile perche' vi arrivano le terminazioni nervose della clitoride che girano intorno all’osso pubico arrivando dietro di questo.
Il piacere e' dato proprio da queste terminazioni nervose e toccando il punto G, praticando una moderata pressione verso l’osso pubico, si ottiene un intenso piacere, i corpi cavernosi che rivestono quest’area si riempiono di sangue e si gonfiano, e la donna raggiunge un orgasmo molto profondo.
Il punto G e la clitoride sono i due centri orgasmici femminili. Questi sono i semplici fatti. Perche' molta gente non si rende conto di questa realtà anatomica?
Perche' così poche persone hanno sperimentato questo grandioso piacere?
La ragione e' presto detta: innanzitutto una cocente disinformazione. Molti manuali di sessuologia, tra cui alcuni dei piu' venduti del mondo, negano l’esistenza del punto G e c’e' da dire che molte donne hanno difficoltà a trovarlo. Ma questo non perche' siano sprovviste del punto G ma semplicemente perche' la quantità di piacere che il punto G può produrre dipende dallo stato di tonicità della muscolatura vaginale.

10 cose che non vuoi vedere nella sua camera

Uno dei video di Dan Clark con una esilarante lista delle 10 cose che non vorresti mai vedere nella camera dalla tua partner.

Categoria Video comici/Video sesso
Temi: sesso, comico, camera, vedere, lista

Franca Rame: Lezione di orgasmo

MIGLIORA LA TUA CAPACITà DI FINGERE L'ORGASMO. PUò ESSERE UTILE. Un pezzo esilarante. Un valido aiuto per rendere i vostri orgasmi più fragorosi e sensuali. Almeno dal punto di vista acustico. Tratto dallo spettacolo: Sesso, grazie, tanto per gradire. Di Franca Rame, Dario e Jacopo Fo. Parte 1

Categoria Video di Dario Fo e Franca Rame

Parte 2



Categoria Video di Dario Fo e Franca Rame

Le olimpiadi del sesso

Da brivido.

Categoria Video comici/Video sul sesso
Temi: Olimpiadi, sesso, sport, attività fisica

Puttana per una notte - estratto dallo spettacolo "Anche le sogliole fingono l'orgasmo, figuriamoci il resto" di Jacopo Fo

Come aumentare la propria autostima prostituendosi per una notte.

Categoria Video di Jacopo Fo

Temi: prostituzione, autostima, casalinghe, beauty center, sesso tantrico

Perchè le donne hanno le tette?

Estratto dallo spettacolo "Anche le sogliole fingono l'orgasmo, figuriamoci il resto"

Per saperne di più sull'origine del seno vedi quì

Video di Jacopo Fo
Temi: tette, evoluzione, uomini, donne, sesso

Il sesso nel matriarcato

A scuola non insegnano la società matriarcale nella quale il sesso era una routine quotidiana, come il lavarsi i denti.

Categoria Video di Jacopo Fo
Temi: sesso, matriarcato,scuola, stranieri, accoglienza.

Condividi contenuti