JACOPO FOVideo da vedere!Il Podcast di Jacopo FoFumetti, disegni, vignette, fotomontaggi di Jacopo FoI libri del blogMessaggi recenti del blogNavigazioneCome entrare in chat?Non sei mai entrata/o nella chat del Blog di Jacopo Fo e dei siti di Alcatraz? Login utentePolitica, capitalismo, censura, ProdiVuoi collaborare al nostro progetto culturale?Codice Da Vinci, Ultima Cena, il Vangelo e le donneIl Podcast di Jacopo FoSostieni la controinformazione claunContattami - Contact meConsultazione rapida dei nostri siti - Internet site
Cerca |
il blog di Cacao Quotidiano22 cose che la sinistra doveva fare e non ha fatto
Lo svitatoDario Fo e Franca Rame in un film del 1956: Lo Svitato. Un imperdibile serie di clips estratti dal film della collana VINTAGE del canale YouTube FrancaRameVideo.
Specchio umanoL'ultima missione di www.improveverywhere.com: una vagone della metropolitana colmo di gemelli identici che crano uno specchio umano. Temi: specchio umano, metropolitana, improve, miglioramenti
La guerra e' finitaLa buona notizia arriva dal Burundi, dove 3000 ribelli del Fronte nazionale di liberazione (Fnl), l'unico gruppo rimasto attivo dopo gli accordi di pace del 2003, hanno deposto le armi.
Lesbica, cioe' abitante di LesboUn tribunale di Atene ha respinto la richiesta di alcuni abitanti dell'isola greca di Lesbo che chiedevano di vietare alla comunita' gay di usare il termine "lesbica" per definire le donne omosessuali. Nella foto l'isola di Lesbo
Rimanendo in tema di dispute legali...Citiamo il caso di un collezionista del Trentino Alto Adige che ha chiesto un risarcimento danni alle Poste per il danneggiamento di alcuni coltelli della saga "Il Signore degli anelli".
Storie di trafficanti di drogaNell'ultima settimana la Guardia di Finanza dell'aeroporto di Malpensa ha scoperto e sequestrato oltre 30 kg di droga. 9 corrieri sono finiti in manette.
Alexander Cockburn, Jeffrey St. Clair
Il teatro comico di Sanjib SahaSiamo a Kolkata, in India. Sanjib Saha si presenta in tribunale per divorziare dalla moglie, ma invece della vera signora porta un'attrice.
Storie di ladriUna signora entra nell'ufficio postale di Edenfield, nella contea inglese del Lancashire, per effettuare alcune commissioni e appoggia sul banco dello sportello un sacchetto di carta con all'interno alcuni cestini di fragole.
Svelato il segreto dei MasaiPer oltre 40 anni gli scienziati si sono interrogati sul perche' i Masai della Tanzania, nonostante una dieta ricca di grassi animali, non soffrano di malattie cardiovascolari. Tutta l'attenzione era rivolta alla genetica, invece ora uno studio svedese, norvegese e tanzanese rivela che il merito e' tutto dell'attivita' fisica costante. Correre nella savana inseguiti dai rinoceronti fa bene alla salute.
Mosca: cade dall'undicesimo piano di un palazzo...Si salva atterrando su un cespuglio di rose selvatiche. Protagonista della vicenda un bambina di tre anni, ora 40enne per lo spavento.
Bike SharingBilancio molto positivo per il primo mese di attivita' del Bike Sharing a Roma.
In Gran Bretagna si e' svolto il Gran Premio della lentezza.Ha vinto una lumaca che e' riuscita a percorrere 33 cm in 2 minuti e 9 secondi. E' un po' noioso.
iStanOltre ai manichini dei crash test ora dobbiamo la vita anche ad iStan, un fantoccio, messo a punto dall'azienda americana Meti, che simula il corpo umano malato.
Dario Fo imita BerlusconiDario Fo in un'imperdibile imitazione di Silvio Berlusconi.
Categoria Video di Dario Fo e Franca Rame
Cannabis terapeuticaIl THC contenuto nella marijuana è un ottima medicina. Categoria Video buone notizie
Cosa continua a fare la sinistra adesso?Della serie: ma perché non imparano dalle sconfitte? Temi: Spiderman, miracolo, impossibol, funny video. Metti nei commenti a questo post i link al meglio che hai trovato in rete
No ai matti in ParlamentoIn Gran Bretagna il governo si appresta ad abolire una serie di vecchie leggi, oggi addirittura giudicate discriminatorie. VIA DEI MATTI
Occhio per occhioSecondo uno studio condotto all'universita' olandese di Groningen la libido degli uomini e' cieca (alla presenza di qualsiasi donna di qualsiasi eta', il livello di testosterone maschile si innalza).
International Kiss Event (IKE)A Riccione un peruviano e la sua compagna italiana sono riusciti a baciarsi sott'acqua per 1 minuto e 51 secondi. Nel video: IKE - International Kiss Event 2007 - Aquafan
|
Libera Università di AlcatrazAcquisti ecologici onlineLe nostre newsletterGruppo di acquisto per il fotovoltaico
Il Gruppo d'Acquisto si racconta: comincia il LazioGUARDA GLI IMPIANTI GIA' INSTALLATI !!!
Convegno gruppo d'acquisto di pannelli solari fotovoltaici - Trascrizione interventi Prendi al volo le opportunità di lavoro nelle ecotecnologie! 10-12 ottobre 2008 13-17 ottobre 2008 L’insieme di questi seminari costituisce un MASTER IN ECOTECNOLOGIE I racconti di chi ha frequentato i corsi sulle ecotecnologie Gruppo d'acquisto per la fornitura di energia rinnovabileGruppo acquisto pannelli solari termici/caldaie alto rendimento
Smettila di farti picchiare!!!Il blog di AngeseIl Blog di Franca RameIl Blog di Franca RameIl Blog di Dario FoIl BlogGhélawéAltri blog da visitareI blog che mi linkanoQuesta lista di indirizzi è un percorso ascoltando voci fuori dal coro (solo chi è un po' strano linca questo blog).
|
Commenti recenti
13 hours 18 min ago
15 hours 17 min ago
23 hours 12 min ago
23 hours 20 min ago
1 giorno 3 hours ago
1 giorno 8 hours ago
1 giorno 15 hours ago
1 giorno 15 hours ago
1 giorno 16 hours ago
2 days 9 hours ago